Precedente
Successivo

Ristrutturazione e Restauro

Il progresso nasce anche dall’errore, e dalla sua riparazione

La ristrutturazione è un’operazione complessa e articolata che implica la presenza di diverse professionalità e un attento confronto con il cliente; quando questi intende ristrutturare casa, è infatti indispensabile capire le sue necessità ed esigenze nella vita quotidiana in termini di utilizzo degli spazi presenti per poter garantire accoglienza e comfort, ma allo stesso tempo funzionalità agli stessi.

SIMA è specializzata in ristrutturazione edilizia chiavi in mano di immobili ad uso abitativo e ad uso commerciale sul territorio di Alessandria e provincia: elabora e segue direttamente l’intera realizzazione del progetto di ristrutturazione. La formula “chiavi in mano” è il modo migliore per riassumere l’attività dell’azienda, capace di fornire consulenza tecnica a 360 gradi per tutti i tipi di spazi, siano essi per abitazioni private, uffici, locali o negozi, occupandosi dell’organizzazione di tutta la fase cantieristica, valutando insieme al cliente i materiali e i prodotti più adatti, ottimizzando tempi e costi.

Ogni lavoro viene affrontato dalla fase iniziale della progettazione fino alla realizzazione, coinvolgendo in modo complementare e interdisciplinare le varie competenze professionali, nonché le maestranze artigianali. Questo approccio ha permesso di creare una rete di specialisti e una struttura moderna in grado di rispondere in maniera adeguata alle esigenze di un qualsiasi committente.

SIMA ha così sviluppato e concretizzato nell’arco temporale di 30 anni, un ventaglio di opere, dalla quale si può capire la dedizione e l’etica lavorativa, oltre all’impegno e allo sforzo nel recuperare mediante l’utilizzo di tecniche innovative parte del nostro patrimonio edilizio.

Per informazioni e preventivi contattateci al numero 0131/1713580